Il nostro Cliente è una storica azienda operante nel settore Tessile. La loro storia inizia nel ****, negli anni l'azienda è cresciuta, da un piccolo produttore di tessuti ad un leader globale nel settore Retail Fashion Luxury. Oggi è un marchio riconosciuto a livello internazionale e mondiale e continua ad essere guidato dalla famiglia capostipite.
Job Title e finalità di Ruolo:
Per la sede di Milano centro, stiamo cercando un/a Product Content & Master Data Specialist - Appartenente alle Categorie Protette L***** , da inserire nel contesto prestigioso che li caratterizza.
La persona dovrà garantire che le informazioni sui prodotti siano accurate, coerenti con il linguaggio del brand e allineate tra gli stakeholder interni, supportando sia le tempistiche delle campagne di vendita sia il rilascio del prodotto e-commerce.
Principali Valori Aziendali
Dedizione
Unicità
Autenticità
Riporto al Brand Content Project Coordinator.
Principali Responsabilità
Gestire e garantire il completamento tempestivo del database dei Dati Master su SAP per supportare le scadenze delle campagne di vendita.
Garantire la coerenza degli standard di merchandising e pianificazione, inclusa l'allineamento terminologico tra le categorie di prodotto.
Effettuare l'arricchimento e la manutenzione dei dati dei prodotti per il database del canale online, con particolare attenzione alle categorie Accessori in Pelle, Accessori Tessili e Licenze.
Agire come unico punto di contatto per i marchi per raccogliere e validare le informazioni necessarie ai dati principali e alle descrizioni dei prodotti e-commerce.
Gestire le relazioni con le agenzie esterne responsabili della redazione dei prodotti.
Effettuare la validazione finale delle descrizioni dei prodotti in inglese tramite i Marchi, garantendo accuratezza, completezza delle informazioni sul prodotto e il tono di voce del marchio seguendo le linee guida del Brand Marketing.
Effettuare la validazione finale delle descrizioni dei prodotti in italiano in termini di accuratezza e appeal della traduzione sui principali prodotti/focus della stagione.
Diploma/Laurea in Marketing e Comunicazione.
MUST HAVE: conoscenza della lingua inglese e buon utilizzo del SW Excel.
Appartenente alle Categorie Protette, L.***** (con invalidità pari o superiore al 46%).
Abilità Personali (Soft Skills)
Comprensione di base e sensibilità sui prodotti di lusso.
Capacità organizzative con capacità di agire con scadenze strette.
Buona conoscenza di Excel.
Almeno 1 anno di esperienza nel ruolo.
Condizioni di contratto
Sede di lavoro: Milano centro (MM2).
Orario di lavoro e work life balance: PART TIME/FULL TIME
Tipologia contrattuale: RAL fino a 32k Full Time a seconda dell'esperienza maturata, CCNL Tessile, 13 mensilità, tempo indeterminato, Ticket 7€ al giorno.
Benefit: Lavoro da remoto 6 giorni al mese, PC e telefono aziendale, assicurazione sanitaria Sanimoda (Unisalute).
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs ******** e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del **** sulla parità di trattamento.
Si invitano i candidati di entrambi i sessi (L.******) ùa prendere visione dell'informativa sulla privacy (art. 13 e 14, Reg EU ********) pubblicata sul sito Etjca S.p.A. (Aut. Min. Prot. N. ****-SG del 23/02/2005)
#J-*****-Ljbffr
📌 Master Data Specialist - Appartenente Alle Categorie Protette/99 (Bardi)
🏢 Altro
📍 Bardi