Coadiutore Farmacia Grosotto (Italia)

Coadiutore Farmacia Grosotto (Italia)

01 ago
|
FARMACIA DI GROSOTTO
|
Italia

01 ago

FARMACIA DI GROSOTTO

Italia

Per la Farmacia GROSOTTO, sita nel Comune di Grosotto (SO), recentemente rinnovata ed appartenente al cluster Centro Salute di Apoteca Natura, ricerchiamo un COADIUTORE/COADIUTRICEdi farmacia. Il profilo ricercato garantisce, di concerto con il Direttore di farmacia, l’espletamento di tutte le attività che possono essere di supporto al lavoro del farmacista, contribuendo a garantire il servizio e la corretta gestione della farmacia. In particolare la persona si occuperà di: - ricevimento e controllo merci (farmaco e parafarmaco);
sistemazione della merce;
controllo giacenze e scadenze;
rifornimento scaffali e banco;
allestimento vetrine;
accoglienza dei clienti;
eventuale supporto nel consiglio e nella vendita dei prodotti diversi dai medicinali, quali ad esempio integratori alimentari, prodotti cosmetici, alimenti;
operazioni di cassa relative a pagamenti e resi;
attività di back office Preferibile: - Esperienza pregressa nella mansione oppure mansioni simili che abbiano previsto attività al pubblico. Richiesto:



- oppure laurea in materie scientifiche oppure diploma di scuola media superiore in materie tecniche scientifiche;
buona dimestichezza nell’uso del pc;
propensione all’ascolto;
spiccata attitudine alle buone relazioni interpersonali CCNL applicato: Federfarma Inquadramento e retribuzione saranno in linea con quanto previsto dal contratto collettivo nazionale. Verranno inoltre riconosciuti buoni pasto ed erogati eventuali piani annuali di incentivazione sottoforma di welfare. Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi Retribuzione: €1.502,06 - €1.614,04 al mese Vantaggi: - Buoni pasto Disponibilità: - Festivo
Straordinari
Turno diurno
Weekend Retribuzione supplementare: - Quattordicesima
Straordinario
Tredicesima Istruzione: - Laurea triennale (Preferenziale) Esperienza: - addetto alla vendita: 1 anno (Preferenziale) Abilitazione/Certificazione: - attestato sulla sicurezza e HACCP (Preferenziale) Disponibilità a viaggiare: - 25% (Preferenziale)

📌 Coadiutore Farmacia Grosotto (Italia)
🏢 FARMACIA DI GROSOTTO
📍 Italia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coadiutore farmacia grosotto (italia) / italia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: coadiutore farmacia grosotto (italia) / italia