Addetto Ai Servizi Mensa Messina

Addetto Ai Servizi Mensa Messina

01 ago
|
GIOSERVICE
|
Messina

01 ago

GIOSERVICE

Messina

La GIOSERVICE S.r.l., società con esperienza pluriennale nella ristorazione collettiva, è un’azienda che muove incontro alle esigenze, nei più diversi ambiti delle strutture sanitarie italiane; dalle case di riposo ai grandi ospedali pubblici e privati. Operiamo ogni giorno per far sentire le persone ricoverate come a casa propria, curando sia la qualità del servizio sia i contatti con i pazienti, ben consapevoli che ogni individuo porta la sua storia, fatta di specifiche peculiarità ed esigenze. Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire come ADDETTO AI SERVIZI MENSA per l' OSPEDALE FRANCO SCALABRINO (ORTOPEDICO - Via Consolare Pompea 360, Messina) a 18 ore settimanali. La figura dovrà svolgere le seguenti attività: - Lavaggio stoviglie
Pulizia degli ambienti di lavoro
Sporzionamento del vitto




Trasporto al piano del vitto Apprezzate esperienze pregresse nella ristorazione, Apprezzato il conseguimento di attestati HACCP e Sicurezza sul Lavoro. Propensione al lavoro di squadra e cooperazione La retribuzione sarà quella definita per il 6° Livello del CCNL Ristorazione Collettiva, Confcommercio Contratto di lavoro: Tempo parziale, Tempo determinato Ore previste: 18 a settimana Disponibilità: - Turnazioni Domande di preselezione: - Abbiamo bisogno di coprire questa posizione con urgenza, potresti iniziare subito? Esperienza: - addetta/o mensa: 1 anno (Obbligatorio)

📌 Addetto Ai Servizi Mensa Messina
🏢 GIOSERVICE
📍 Messina

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai servizi mensa messina / messina

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto ai servizi mensa messina / messina