Titolo di lavoro:Marketing & Business Assistant - Negozio di Make-up Settore: Make-up / Bellezza Tipo di Impiego: Tempo parziale (25 ore) LocalitĂ :Roma, Italia Chi siamo:
Studio13 è una profumeria cine-teatrale, attiva sul territorio nazionale dal 1986, con sede a Roma in Piazza Cavour 13. Abbiamo uno store multi-brand con una linea di prodotti ed un service di truccatori che offrono servizi di trucco ed estetica alla nostra clientela. Negli anni ci siamo specializzati nella creazione di trucchi, protesi, parrucche e posticci. Abbiamo anche una accademia di make-up con due laboratori di effetti speciali e di parrucche e posticci dedicati. Descrizione del ruolo Responsabilità principali
Sviluppare e implementare strategie di marketing online e offline
Gestire i canali digitali (social media, newsletter, sito web, ecc.)
Coordinare campagne pubblicitarie, eventi e iniziative promozionali
Monitorare i risultati delle attivitĂ di marketing e redigere report periodici
Supportare il direttore nella pianificazione e nel monitoraggio delle attivitĂ operative e amministrative
Collaborare alla stesura di presentazioni, documenti e materiali aziendali
Facilitare la comunicazione interna tra i reparti e con partner esterni
Contribuire alla gestione di progetti e allo sviluppo di nuove occasione commerciali Requisiti
Laurea in Marketing, Comunicazione, Economia o affini
Esperienza pregressa in ambito marketing o assistenza direzionale (preferibile)
Ottima conoscenza degli strumenti digitali e delle piattaforme social
Buone competenze organizzative e capacitĂ di lavorare in autonomia
Spirito d’iniziativa, flessibilità e orientamento al problem solving
Ottima conoscenza della lingua italiana; la conoscenza dell’inglese è un plus Cosa offriamo
Contesto di lavoro stimolante e in crescita
PossibilitĂ di formazione e crescita professionale
Coinvolgimento diretto nei processi decisionali e strategici
Opportunità di crescita nel ruolo Contratto di lavoro: Part-time Retribuzione: €900,00 - €1.200,00 al mese Agevolazioni: - Orario flessibile Disponibilità : - Weekend Esperienza: - Gestione aziendale: 1 anno (Preferenziale)
Web marketing: 2 anni (Obbligatorio) Lingua: - inglese (Preferenziale)
📌 Marketing E Business Assistant Negozio Di Make Up Roma (Italia)
🏢 Studio 13 Make Up
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacitĂ professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterĂ il recruiter nella scelta del candidato.