Data Engineer (Lazio)

Data Engineer (Lazio)

31 lug
|
Informatica / Software
|
Lazio

31 lug

Informatica / Software

Lazio

Per attività di consulenza presso i propri Clienti, SICIS è alla ricerca di risorse Freelance con esperienza in qualità di Data Engineer e programmatore Python. Le attività saranno svolte in modalità full-remote (Italia) oppure ibrida presso la sede dei Clienti. Possiede le competenze per ricoprire questo ruolo? Legga i dettagli completi qui sotto e invii la sua candidatura oggi stesso. Competenze richieste conoscenza del ciclo di elaborazione dei dati (Ingestion, Processing, Storage, Visualization) competenze di programmazione Python, PySpark e Spark conoscenza di SQL e dei principali RDBMS conoscenza di database NoSQL (es. MondoDB, Cassandra) conoscenza di almeno una delle tecnologie dei principali cloud provider (AWS, GCP, Azure)



Offriamo contratto di collaborazione a Partita Iva retribuzione commisurata all'esperienza maturata Invia la tua candidatura esprimendo il consenso al trattamento dei dati personali: Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'art. 13 d. lgs. 30 giugno **** n°196 – "Codice in materia di protezione dei dati personali" e dell'art. xrdztoy 13 GDPR ****** – "Regolamento europeo sulla protezione dei dati personali". e indicando i seguenti dettagli: tariffa giornaliera richiesta (contratto a Partita Iva) disponibilità/periodo di preavviso eventuale disponibilità ad attività in sede e zone lavorative di interesse #J-*****-Ljbffr

📌 Data Engineer (Lazio)
🏢 Informatica / Software
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: data engineer (lazio) / lazio