Randstad Italia cerca Operai nel settore alimentare per un'importante azienda cliente. La posizione offre un contratto iniziale di una settimana e prevede orari di lavoro flessibili dal lunedì al venerdì. I candidati devono avere capacità di problem solving e disponibilità a lavorare su due turnazioni.
La retribuzione annua varia tra 22.000€ e 28.000€, con un monte ore settimanale tra 24 e 40 ore. Non è richiesta esperienza previa. È notevole la collaborazione in un contesto produttivo e il rispetto delle normative di qualità e sicurezza.
📌 Operatore Confezionamento Alimentare Due Turni Vercelli
🏢 Randstad Italia
📍 Vercelli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.