02 ago
|
Lavoroestage
|
Milano
02 ago
Lavoroestage
Milano
Vuoi diventare SALES REPRESENTATIVE ITALIA ?
Faccia ora il prossimo passo nella sua carriera: scorra verso il basso per leggere la descrizione completa del ruolo e invii la sua candidatura.
Gruppo world wide, che progetta e produce impianti per lo stampaggio delle materie plastiche, assume un SALES REPRESENTATIVE ITALIA: un tecnico/commerciale che si occuperà di sviluppare il business, gestire il portafoglio clienti e ricercare i prospect.
Dettagli
La Filiale Italiana di un Gruppo presente a livello mondiale si occupa di impianti per lo stampaggio delle materie plastiche. Il ruolo prevede lo sviluppo del business, la gestione del portafoglio clienti e la ricerca dei prospect in collaborazione con il Service.
Requisiti: formazione tecnica di base, competenza commerciale comprovata, disponibilità alle trasferte e buona padronanza dell’inglese.
L’azienda è sana e competitiva; cerca un professionista ambizioso, intraprendente, determinato e desideroso di instaurare una collaborazione fruttosa e duratura. La sede si trova nel NordOvest del Milanese.
Tipologia contrattuale
Lavoro indipendente / P.IVA.
Invio CV
Inviare il curriculum professionale indicando il riferimento R , dopo aver letto l’informativa privacy sul sito Heads Hunters. I dati forniti saranno trattati e conservati esclusivamente per finalità di selezione. xysqume Il candidato gode dei diritti di cui all’art. 7 e 13 del Codice Privacy; le selezioni rispettano il principio delle pari opportunità L. 903/77.
Formati consentiti: .doc, .pdf, .docx (max 2 MB).
#J-18808-Ljbffr
📌 SALES REPRESENTATIVE ITALIA (Milano)
🏢 Lavoroestage
📍 Milano