Impiegato/A Ufficio Acquisti (Campo di Ne)

Impiegato/A Ufficio Acquisti (Campo di Ne)

31 lug
|
Adecco Italia
|
Campo di Ne

31 lug

Adecco Italia

Campo di Ne

Profilo
Solida realtà del
settore cartotecnico
con sede a
Pescantina (VR) sta cercando
un/a
Impiegato/a Ufficio Acquisti
da inserire nel team dei colleghi dell'
ufficio operations
.
La risorsa si occuperà di:
gestire i rapporti con i fornitori di materie prime, materiali accessori, lavorazioni esterne e ricambistica
effettuare gli acquisti necessari a garantire la continuità operativa della produzione
verificare la corretta evasione degli ordini e gestire eventuali solleciti ai fornitori
collaborare con il back office commerciale e con il responsabile di produzione per l'allineamento delle esigenze produttive
Skill e Professionalità
Requisiti richiesti:
esperienza di almeno 2 anni in ufficio acquisti o in ruoli analoghi, preferibilmente in aziende operanti nei settori packaging, cartotecnico e cartario
capacità organizzative
predisposizione al lavoro in team
buona conoscenza dei principali strumenti informatici




Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, 08:*****:00 e 14:*****:00.
CCNL Cartiera, qualifica impiegato, livello B2, € ***** lordi al mese per 13 mensilità.
L'azienda offre un inserimento con contratto a scopo di stabilizzazione del rapporto.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).

📌 Impiegato/A Ufficio Acquisti (Campo di Ne)
🏢 Adecco Italia
📍 Campo di Ne

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (campo di ne) / campo di ne

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: impiegato/a ufficio acquisti (campo di ne) / campo di ne