Specialista paghe e contributi dei dipendenti (Bergamo)

Specialista paghe e contributi dei dipendenti (Bergamo)

02 ago
|
Studio CPA
|
Bergamo

02 ago

Studio CPA

Bergamo

Specialista paghe e contributi dei dipendenti
Possiede le competenze e l'esperienza giuste per questo ruolo? Continui a leggere per scoprirlo e invii la sua candidatura.

STUDIO CPA, studio di Head Hunting e Consulenza aziendale (Accred. Ministero del Lavoro n. ricerca, per prestigioso studio professionale.

Responsabilità

-

- Gestione delle buste paga in completa autonomia: dall’inserimento ore all’elaborazione del cedolino

- Adempimenti annuali (Inail, CU e 770)

- Amministrazione del personale

- Gestione della comunicazione con i dipendenti in caso di errori o aggiornamenti

Requisiti

-

- Diploma e/o Laurea ad indirizzo economico/giuridico

- Esperienza di almeno 3 anni nell’elaborazione cedolini buste paga

- Buona capacità di utilizzo del PC

- Disponibilità al lavoro a tempo pieno o part-time

- Persona precisa, capace di lavorare sotto pressione in gruppo

xysqume

I candidati di ambo i sessi (D.Lgs 198/2006), in possesso dei requisiti richiesti, possono inviare il proprio CV aggiornato, comprensivo di autorizzazione al trattamento dati (Regolamento UE 2016/679).

Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo indeterminato

#J-18808-Ljbffr

📌 Specialista paghe e contributi dei dipendenti (Bergamo)
🏢 Studio CPA
📍 Bergamo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista paghe e contributi dei dipendenti (bergamo) / bergamo

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: specialista paghe e contributi dei dipendenti (bergamo) / bergamo