Jobtailor cerca un professionista esperto in Sicurezza OT/Cyber Security per monitorare, analizzare e gestire incidenti su infrastrutture industriali, collaborando con i team tecnici per le remediation e l'analisi degli eventi di sicurezza.
Pronto/a a candidarsi? Prima di farlo, si assicuri di leggere tutti i dettagli relativi a questo lavoro nella descrizione sottostante.
Il candidato ideale ha almeno 3 anni di esperienza, familiarità con OT e certificazioni rilevanti (TXOne TCEP o equivalente) xlwpduy ed eccellenti capacità analitiche e di prioritizzazione; la conoscenza dell'inglese è un plus.
📌 Ot Security Analyst: Incidents & Remediation Roma (Italia)
🏢 Altro
📍 Italia
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.