2 Points, azienda specializzata nel fundraising, seleziona per Oxfam, onlus internazionale, promoter / dialogatori, anche senza esperienza, per ampliamento del team a Torino. Cerchiamo persone motivate, appassionate di comunicazione e lavoro in team, pronte a crescere in un ambiente professionale e agile. L’attività si svolge in location strategiche e ad alta affluenza, come farmacie, centri commerciali e supermercati. Cosa offriamo: - Fisso garantito + incentivi legati ai risultati.
Formazione di eccellenza e possibilità di crescita in ruoli manageriali.
Atmosfera meritocratico, rimborso spese e flessibilità oraria. Requisiti: - Ottime doti comunicative.
Disponibilità di almeno 3 giorni a settimana.
Orientamento agli obiettivi
Disponibilità a spostamenti su Torino e provincia Unisciti a noi e contribuisci al cambiamento!
2 Points - Dialoga, Cresci, Cambia. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo parziale Retribuzione: €700,00 - €2.000,00 al mese Benefit: - Abbonamento mezzi pubblici
Orario flessibile
Supporto allo sviluppo professionale Disponibilità: - Dal lunedì al venerdì
Turnazioni Retribuzione supplementare: - Bonus
Piano incentivi
Premio di produzione
📌 Promoter In Stand Con Fisso Torino
🏢 2 Points
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.