Profilo Adecco Italia, filiale di Gallarate, ricerca per azienda cartotecnica specializzato nella produzione e stampa di etichette, risorse da inserire e formare presso lo stabilimento di Gallarate. Responsabilita La risorsa sara inserita in produzione e formata nelle attivita di: Stampa digitale di etichette (Flexo UV) Taglio e lavorazioni cartotecniche Utilizzo di macchinari industriali (componenti meccaniche ed elettriche) E' previsto un percorso di crescita completo che permettera di acquisire competenze sia in stampa che in taglio. Skill e Professionalita Buona manualita Interesse per il lavoro in produzione Diploma preferibilmente in ambito: Grafica/stampa o Tecnico (IPSIA, ITIS o affini) Disponibilita immediata Benefit Informazioni Aggiuntive Orario: 2 turnazioni dal lunedi al venerdi, possibilita di straordinari il sabato.
Disponibilita ad e ventuale 3° turno solo occasionale. CCNL Grafici Industria, livello d2/d3. Fascia indicativa: 22.000 - 25.000 €. Inserimento iniziale in somministrazione con prospettiva di stabilizzazione I candidati, nel rispetto del D.Lgs. 198/2006, D.Lgs 215/2003 e D.Lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.It. Adecco Italia S.P.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.