01 ago
|
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
|
Italia
01 ago
Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
Italia
LAVOROPIÙ S.P.A.
AGENZIA PER IL LAVORO Dettaglio offerta di lavoroLuogo di lavoro:
GATTATICO (RE)
Tipo di contratto
Tempo indeterminato
Orario
Tempo completo
Fascia di RAL
30.000 ? 35.000 € la retribuzione verrà quantificata sulla base di criteri oggettivi e neutri sotto il profilo del genere e alle pertinenti disposizioni del contratto collettivo applicato in relazione alla posizione.
Descrizione del ruolo
Lavoropiù SpA - filiale di Reggio Emilia ricerca per azienda cliente operante in provincia di Reggio Emilia un PROGETTISTA ELETTRONICO o una PROGETTISTA ELETTRONICA.
Attività previste per il ruolo:
Gestione progetti elettrici di giostre di media/alta complessità- Analisi caratteristiche giostre esistenti per nuove configurazioni e ambienti- Personalizzazione tematizzazione giostre ad personam- Progettazione schemi elettrici- Coordinatore per le commesse in gestione per redazioni manuali e impianto elettrico- Programmazione PLC- Progettazione software PLC- Messa in tavola di progetti e schemi elettrici
Orario di lavoro: tempo completo 40 ore settimanali, da lunedì a venerdì dalle 8:00 alle 17:30 con pausa pranzo.
Inserimento diretto in azienda, retribuzione indicativa 28.000 - 30.000 euro di RAL.Requisiti- Laurea ingegneria elettrica/elettronica- Gradita minima esperienza pregressa nella mansione- Conoscenza lingua inglese- Conoscenza Cad 2D, TIA Portal e Office- Conoscenza normative di riferimento Settore: Altro Ruolo: Ingegneria/Progettazione RAL:
📌 Progettista Elettronico/a Gattatico (Italia)
🏢 Lavoropiu' S.P.A. Agenzia Per Il Lavoro
📍 Italia