Questa posizione è in Gi Group Il processo di selezione sarà interamente gestito Gi Group.
-- Gi Group (filiale di Bari) sta selezionando per un'azienda del segmento food-tech e vending con una rete di distribuzione self-service leader in Europa, ADDETTO AL RIFORNIMENTO DEI DISTRIBUTORI AUTOMATICI (SERVICE OPERATOR) In questo ruolo sarai responsabile del rifornimento dei distributori automatici, delle macchine del caffè e dell'acqua nonché della pulizia e sanificazione delle stesse.
Inoltre, ti occuperai del prelevamento degli incassi secondo quanto previsto dalle procedure aziendali.
Ti sarà affidato un parco clienti abituali e un determinato territorio, ma con una certa flessibilità in caso di picchi di lavoro o di assenze del personale.
Nello specifico le tue mansioni saranno: Assicurare la visita ai Clienti in base alla programmazione del giro operativo assegnato dalla Regia Operativa Prelevare dal magazzino i prodotti per il rifornimento dei distributori automatici di tua competenza, applicando le procedure di prelievo e verificando lo stato della merce prelevata Caricare i prodotti sia sul furgone che nei distributori automatici assicurando il corretto mantenimento e trasporto delle merci Controllo delle scadenze dei prodotti all'interno del distributore automatico e sostituire quelli in scadenza Assicurare la corretta pulizia e sanificazione del distributore automatico e dei suoi componenti Ritirare gli incassi da ogni singolo distributore Effettuare periodicamente l'inventario della merce caricata sul furgone Le qualifiche e competenze richieste: Diploma di maturità o qualifica tecnica Pregressa esperienza in un ruolo simile Conoscenza di strumenti informatici e utilizzo del palmare Buona padronanza della lingua italiana Necessaria Patente B di guida Preferibile patentino del muletto Ti aspetta un ambiente dinamico e formativo, con una retribuzione competitiva,
caffè e acqua sempre gratuiti nelle nostre sedi e un piano di onboarding strutturato.
Lavorerai dal lunedì al venerdì (con possibilità di straordinari il sabato) e avrai accesso a corsi di formazione e opportunità di crescita.
Si offre: Inserimento a tempo determinato diretto in azienda con eventuali proroghe CCNL Commercio e terziario - confcommercio; livello V Orario tempo pieno, 40 h settimanali, *************), dal lunedì al venerdì (e su richiesta anche di sabato), Retribuzione compresa tra i *****€ - ****** euro annui lordi Sede di lavoro: Bari e provincia Facciamo parte di Gi Group Holding () la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà a livello mondiale nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione, Consulenza HR, Formazione, Outsourcing, supporto alla ricollocazione e attività complementari.
Siamo presenti in più di 30 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre **** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, passione, apprendimento continuo e innovazione, collaborazione, sostenibilità, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo Disponibilità: Full time Contratto: Contratto a tempo determinato - in azienda Settore azienda: Alimentari e bevande Mansione: Addetto carico-scarico Sede di lavoro: Puglia | Bari | Bari Filiale: Bari campione Filiale / Ref: ******* -- [#J-ENTERPRISE]
📌 Service Operator A Bari
🏢 Gi Group
📍 Bari