Assistente Sociale – Funzione Di Coordinatore (Lazio)

Assistente Sociale – Funzione Di Coordinatore (Lazio)

31 lug
|
Up Agenzia per il Lavoro
|
Lazio

31 lug

Up Agenzia per il Lavoro

Lazio

UP Lavoro , Agenzia per il Lavoro specializzata nella Somministrazione e Ricerca, Selezione di personale qualificato su tutto il territorio nazionale, supportata da metodologie innovative e dall'esperienza dei propri professionisti.
Per azienda cliente ricerchiamo: ASSISTENTE SOCIALE – FUNZIONE DI COORDINATORE Inquadramento Livello: D2 Tempo determinato della durata di 6 mesi Orario di lavoro: da 30 a 38 ore settimanali Attività La risorsa sarà inserita in un servizio in fase di definizione e svolgerà, oltre alle attività proprie del ruolo di Assistente Sociale, anche funzioni di coordinamento dei servizi e del personale.
Almeno 4 anni di esperienza nel coordinamento di servizi alla persona.
Esperienza maturata in servizi rivolti a minori, anziani e persone con disabilità.
Spiccate capacità organizzative,



relazionali e di gestione del personale.
Chi siamo UP Agenzia per il Lavoro SpA opera in tutta Italia con uffici nelle principali città, garantendo supporto continuo a candidati e dipendenti.
La nostra missione è connettere talenti con aziende di alto profilo, offrendo soluzioni personalizzate con la massima professionalità e discrezione.
Politica di assunzione Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.****** e L.******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.

📌 Assistente Sociale – Funzione Di Coordinatore (Lazio)
🏢 Up Agenzia per il Lavoro
📍 Lazio

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente sociale – funzione di coordinatore (lazio) / lazio

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: assistente sociale – funzione di coordinatore (lazio) / lazio