Umana S.p.A. cerca PERITI ELETTRONICI, INFORMATICI, ELETTRICI per un’notevole azienda del territorio. Ti occuperai della produzione di elementi per ascensori nel settore dell'industria elettrica ed elettrotécnica. Sarai responsabile della gestione e manutenzione di strumentazioni e componentistica elettronica, oltre che dell'assistenza técnica. È richiesta una solida competenza in ambito elettronico o informatico o elettrico, oltre che una buona esperienza nel settore. Responsabilità: - Gestione e manutenzione di strumentazioni e componentistica elettronica. Sarai responsabile del corretto funzionamento dei dispositivi e della risoluzione di eventuali problemi.
Erogazione di servizi tecnici. Dovrai garantire un servizio di assistenza técnica snello e tempestivo.
Produzione di beni nel settore elettrico ed elettrotecnico. Sarai coinvolto nei processi produttivi dell'azienda.
Assistenza técnica. Dovrai fornire supporto e consulenza ai clienti in merito ai prodotti dell'azienda. Requisiti: - Diploma di scuola secondaria di II livello (superiori) in Elettronica o Informatica o Elettricità.
Esperienza pregressa nel settore dell'industria elettrica ed elettrotécnica.
Competenze tecniche in ambito elettronico, informatico ed elettrico.
Capacità di gestire e risolvere problemi tecnici.
Competenze in materia di sicurezza sul lavoro.
Disponibilità a lavorare su turnazioni.
Buone capacità comunicative e di relazione con il cliente.
Capacità di lavorare in team e di gestire situazioni di stress.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.