31 lug
|
The European House - Ambrosetti
|
Milano
31 lug
The European House - Ambrosetti
Milano
TEHA Group è un Gruppo competente fondato nel **** che ha progressivamente sviluppato numerose attività in Italia, in Europa e nel mondo.
Ricerca per i propri Clienti soluzioni professionali uniche ed efficaci di Consulenza Direzionale, di Aggiornamento Continuo, di Ricerca, di Summit, Workshop ed Forum, facendo leva sulla propria cultura europea in questa epoca di accelerazione, competizione globale e discontinuità.
Ogni anno, nelle attività di Consulenza, supporta circa ***** clienti elaborando più di 200 Studi e Scenari strategici indirizzati a Istituzioni e aziende nazionali ed europee e realizza circa 120 progetti per famiglie imprenditoriali. A questi numeri si aggiungono circa ***** esperti nazionali ed internazionali che ogni anno vengono coinvolti nei 500 eventi realizzati per gli oltre ****** manager accompagnati nei loro percorsi di crescita.
Posizione:
Per potenziare il team ricerchiamo una figura di
Event Manager
Attività
:
Supporto nell'organizzazione di eventi istituzionali nazionali ed internazionali di alto livello (in presenza, digitali o ibridi)
Progettazione, gestione dei fornitori e supporto organizzativo in occasione di eventi (gestione hotel, transfer, location, catering, fornitore grafico ecc. e coordinamento con team IT per la parte tecnica)
Gestione inviti partecipanti e promozione evento (tramite landing, gestione sito internet e invio di DEM dedicate)
Predisposizione della parte grafica e della documentazione necessaria per gli eventi, in accordo con il Project Coordinator e il Project Leader
Gestione cerimoniale e sedute in sala
Gestione del budget costi in collaborazione con il Project coordinator e il Project Leader
Requisiti:
Il/La candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea triennale o magistrale
Pregressa esperienza di almeno 3-5 anni in contesti simili o in ambito eventi
Ottima conoscenza della lingua inglese e lingua francese
Ottima conoscenza MS Office, in particolar modo Excel e Power Point
Familiarità con sistemi di editing e impaginazione grafica e di gestione newsletter
Non possono mancare:
Capacità di gestione delle priorità e attitudine al lavoro per obiettivi
Buone capacità comunicative scritte e orali per interfacciarsi con colleghi interni e interlocutori esterni
Capacità/disponibilità a lavorare in team e su progetti trasversali
Attitudine alle relazioni interpersonali
Proattività e capacità di problem solving
Disponibilità a trasferte
Altre informazioni:
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi ****** e ******, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi ****** e ******.
📌 Event Assistant - Eventi Speciali (Milano)
🏢 The European House - Ambrosetti
📍 Milano