ll Gruppo Sogegross nasce a Genova nel 1920 a partire da un negozio di bar-drogheria nel quartiere di San Martino. Oggi è una holding genovese di proprietà familiare tra i primi player privati italiani della ampio distribuzione organizzata. Siamo presenti in cinque regioni con le insegne Basko, Ekom Discount, Doro Supermercati e GrosMarket Sogegross Cash and Carry.:
Nata nel 1987, l'insegna di supermercati Basko rappresenta il core business del Gruppo Sogegross, sia per fatturato sia per la propria filosofia innovativa di massima attenzione al cliente e freschezza del prodotto. Da sempre, la mission dell’azienda è quella di unire l’esperienza nella selezione dei prodotti alla capacità del saper fare, nel rispetto del pensiero dei clienti, per costruire un’offerta eccellente.:
Posizione:
Per il punto vendita Basko sito a Castel San Giovanni (PC), siamo alla ricerca di:
Specialisti addetti alla caffetteria / Bistrot Ti occuperai di: - allestimento del Bistrot e corretta esposizione dei prodotti
preparazione dei prodotti legati alla caffetteria, tavola calda e tavola fredda
assistenza al cliente
uso corretto, pulizia e ordine delle attrezzature e del reparto nella sua totalità nel rispetto delle normative vigenti. Requisiti:
Chi sono le persone giuste per noi?:
Se hai esperienza nella vendita di prodotti alimentari, conosci le normative vigenti su qualità e sicurezza, hai spiccate doti relazionali, empatia e sorriso sempre a disposizione del cliente, sei la persona giusta per noi! Altre informazioni:
Che cosa ti offriamo?:
Un contesto vivace, giovane, dove puoi apprendere professionalità nuove ed intraprendere un percorso di carriera in un contesto in continua evoluzione come quello della GDO. Ti offriamo un contratto a tempo determinato part-time 24h settimanali per una valutazione reciproca di progressivo inserimento nel nostro Gruppo.
📌 Castel San Giovanni Pc : Basko Ricerca Addetti
🏢 Sogegross S. P. A.
📍 Castel San Giovanni
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.