Eaty nasce nel 2017 dalla volontà dei Consorzi tra Cooperativa Sociale Insieme e Impresa Sociale di sistematizzare, dare compiuta organizzazione ed un recente progetto imprenditoriale alle attività di cucina. Complessivamente i consorzi per il tramite delle associate producono ed erogano ogni giorno oltre 4000 pasti in residenze per anziani e disabili, residenze psichiatriche, residenze per persone con disturbi alimentari ed oltre 2000 pasti in asili nido, scuole, servizi semiresidenziali e domiciliari. Con Eaty si vuole non solo ottimizzare, migliorare e innalzare il livello qualitativo dei servizi già offerti, ma anche aprirsi al mercato esterno, forti dell’esperienza direttamente maturata. Posizione:
Si ricerca addetto/addetta cucina per struttura residenziale con utenza anziani sita a Noale. La risorsa si occuperà, indicativamente, di dare supporto al personale di cucina e riattivazione pasti. Requisiti:
Si richiede preferibile esperienza, anche mínima, nella mansione, disponibilità immediata e domicilio in zona. Altre informazioni:
Si offre inserimento di tipo subordinato, tempo parziale (20h settimanali) su turnazioni diurni, inizialmente a tempo determinato con possibilità di stabilizzazione.
📌 Addetto/addetta Cucina Per Rsa Noale Ve
🏢 EATY
📍 Noale