Mansione
Randstad filiale di Cento seleziona per azienda della ristorazione collettiva di Cento le seguenti figure:
- Cuoco
- aiuto cuoco
Responsabilità
Le figure professionali lavoreranno all'interno della cucina industriale e dovranno occuparsi della cottura e preparazione cibi.
In particolare, le figure di aiuto cuoco si occuperanno della preparazione di piatti freddi e della preparazione delle diete
Competenze
Si offre:
- contratto a tempo determinato con agenzia, prorogabile
- orario di lavoro: tempo parziale 25 h, da lunedi a domenica con 2 gg di riposo.
- preferibile possesso haccp
- disponibilità immediata
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Cuochi E Aiuto Cuochi Part Time (Ferrara)
🏢 Randstad Filiale di Cento
📍 Ferrara
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.