Riferimento: JN-**************
Pubblicato il: **********
Luogo: Treviso e provincia, Italia, IT
Salario: ************* /anno
Tipo di contratto: Tempo pieno
Azienda: Michael Page
Consulente: Gabriele Sticchi
Realtà del territorio in forte crescita.
Contesto stimolante e in robusto evoluzione.
Azienda
La nostra realtà cliente è una PMI con sede in provincia di Treviso attiva nella progettazione, produzione e commercializzazione di schede e sistemi elettronici, in particolare per applicazioni di controllo e termoregolazione. Attiva da oltre 30 anni, oggi la nostra azienda cliente si pone come uno dei principali player italiani nel settore di riferimento.
Offerta
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Marketing Specialist (m/f), avrà le seguenti responsabilità:
Gestire operativamente le attività di marketing operativo, fungendo da riferimento interno e punto di collegamento con fornitori e agenzie esterne;
Coordinare agenzie e fornitori per grafica, fiere, materiali di comunicazione ed eventi;
Coordinare agenzie per gestione sito web, newsletter e canali social aziendali;
Supportare l'organizzazione e la gestione di fiere ed eventi, con una visione di medio-lungo periodo;
Collaborare con il team vendite per attività relazionali, supporto commerciale e gestione dei lead;
Contribuire alla gestione e al supporto dei contenuti su diversi canali;
Curare la realizzazione e l'aggiornamento di cataloghi, presentazioni aziendali e materiali offline;
Supportare progressivamente la cura del branding e dell'immagine aziendale verso l'esterno in accordo con la direzione aziendale;
Garantire una gestione strutturata delle attività di marketing e degli eventi;
Utilizzare in modo efficace gli strumenti informatici a supporto delle attività marketing;
Competenze ed esperienza
La figura ideale a ricoprire il ruolo di Marketing Specialist (m/f), sarà in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza (3-5 anni) in ruoli di marketing operativo, in contesti B2B ;
Provenienza dal settore tecnologico o da aziende che operano con prodotti tecnici/industriali;
Capacità di coordinamento fornitori e gestione di interlocutori esterni;
Buona sensibilità grafica; competenze di grafica interna considerate un plus (es. Canva, Adobe Illustrator, etc...);
Predisposizione al lavoro trasversale con il team commerciale;
Mentalità aperta e orientata al miglioramento continuo della comunicazione aziendale;
Buona padronanza degli strumenti digitali e informatici;
Ottime capacità relazionali e comunicative;
Buona conoscenza della lingua inglese;
Residenza in provincia di Treviso.
Completa l'offerta
Contratto a tempo indeterminato con pacchetto retributivo compreso tra 33,000 e 40,000 annui.
Opportunità di crescita professionale in un ambiente stimolante e internazionale.
Ruolo centrale a contatto con tutte le funzioni aziendali.
Fatta eccezione per il caso in cui presenti la tua candidatura per posizioni riservate a categorie protette ai sensi della Legge ***** (nel qual caso ti chiediamo di inserire solo conferma della tua appartenenza a tali categorie, senza alcuna ulteriore informazione relativa alla salute o disabilità), la tua candidatura non deve contenere informazioni relative al tuo stato di salute, ivi inclusa l'eventuale appartenenza a una categoria protetta, in quanto non rilevanti per la valutazione della candidatura.
#J-*****-Ljbffr
📌 Marketing Specialist (M/F) (Treviso)
🏢 Altro
📍 Treviso