Mansione
Randstad Italia spa, filiale di Rovato, collabora con una solida realtà metalmeccanica.
Questa azienda, esiste sul nostro territorio dal ****, attualmente ha 900 dipendenti e sedi produttive distribuite in Italia e nel mondo. Tra i suoi valori, troviamo l'importanza dei suoi dipendenti che vengono ritenuti fondamentali per la crescita economica ed etica dell'azienda.
Siamo alla ricerca di 1 ADDETTO ALLE ISOLE DI PRESSOFUSIONE
Responsabilità
La risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
- Operare e gestire le isole di pressofusione alluminio, garantendo il rispetto delle procedure di sicurezza e qualità. - Monitorare il processo di produzione e intervenire in caso di anomalie. - Effettuare controlli di qualità sui prodotti finiti. - Collaborare con il team per ottimizzare i processi produttivi.
Competenze
La risorsa che stiamo cercando ha i seguenti requisiti:
Formazione tecnico meccanica di base;
Esperienza, anche breve, nel ruolo;
Doti di precisione e buona manualità
Luogo di lavoro: Ospitaletto;
Orario di lavoro: Da lunedì al venerdì su tre turni;
La retribuzione ed il livello di inserimento saranno commisurati all'esperienza;
Agevolazioni: Welfare aziendale, premio di produzione mensile, mensa interna, parcheggio interno.
Il presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n. ********, del Decreto Legislativo n. ******** e del Decreto Legislativo n. ******* ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività. Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad () ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) ******** sulla protezione dei dati (GDPR).
by helplavoro.it
📌 Addetto Alle Isole Di Pressofusione (Bardi)
🏢 Randstad Filiale di Rovato Technical
📍 Bardi
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.