Addetta/o All’amministrazione E Alla Tesoreria Bologna

Addetta/o All’amministrazione E Alla Tesoreria Bologna

01 ago
|
Unimpiego Confindustria
|
Bologna

01 ago

Unimpiego Confindustria

Bologna

La risorsa verrà inserita nell’ufficio amministrativo e, rispondendo al responsabile amministrativo, si occuperà della gestione della tesoreria aziendale con anche produzione di reportistica alla direzione. In particolare, si occuperà di: - Registrazioni movimenti bancari ed estratti conto;
Predisposizione pagamenti e Ri.ba;
Gestione anticipi fatture/ finimport / finanziamenti;
Contatti con società leasing;
Riconciliazioni bancarie;
Gestione saldi banche ed utilizzi fidi;
Supporto all’ufficio amministrativo. Requisiti: - Diploma in ragioneria e/o laurea in economia;
Ottima conoscenza Office, in particolare Excel;
Gradita ma non indispensabile conoscenza del gestionale Doc Finance;
Conoscenza della contabilità generale;
Esperienza, anche breve, in gestione della tesoreria. Completano il profilo capacità di problem-solving e capacità di lavoro in team. Si offre un tempo indeterminato con retribuzione in base alla professionalità della risorsa. L’azienda offre un impiego tempo completo ma si rende disponibile sia alla flessibilità che alla riduzione di orario in caso di necessità da parte della risorsa. Sede di lavoro: Castel D’Aiano (BO).

📌 Addetta/o All’amministrazione E Alla Tesoreria Bologna
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o all’amministrazione e alla tesoreria bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetta/o all’amministrazione e alla tesoreria bologna / bologna