Cuoco Bologna

Cuoco Bologna

01 ago
|
TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Milano Rembrandt
|
Bologna

01 ago

TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Milano Rembrandt

Bologna

"Temporary Spa, Agenzia per il Lavoro specializzata nella ricerca e selezione del personale dal 1998, per notevole Azienda operante su tutto il territorio nazionale nel settore della Ristorazione, ricerca:
CUOCO Le principali mansioni da svolgere sono le seguenti: - Cucinare le pietanze.
Controllare le preparazioni.
Curare la presentazione e la guarnizione dei piatti.
Gestire gli approvvigionamenti e gli ordini alimentari.
Preparazione della linea;
Preservare la cucina, disinfettando le aree di preparazione prima e dopo l’uso e assicurarsi che tutti i coltelli e le attrezzature importanti siano pulite
riordino e pulizie Il requisito principale è la disponibilità a lavorare su turnazioni festivi e week end. Requisito preferenziale è il possesso dell'attestato per alimentaristi Haccp in corso di validità. Orario di lavoro : Tempo pieno Luogo di Lavoro : Bologna Contratto di lavoro: CCNL turismo e pubblici esercizi Contratto di lavoro: Tempo completo, Tempo determinato, Somministrazione Orario: - Festivo
Turni
Turno diurno
Weekend

📌 Cuoco Bologna
🏢 TEMPORARY SPA - AGENZIA PER IL LAVORO Filiale di Milano Rembrandt
📍 Bologna

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco bologna / bologna

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: cuoco bologna / bologna