Per Primaria Realtà presente in tutto il mondo, operante nel settore Chimico, siamo alla ricerca di:N.1 TECNICO COMMERCIALE ESTERO Il candidato ideale deve conoscere la lingua inglese scritta e parlata e possibilmente anche lo spagnolo, dovendo interfacciarsi anche con i clienti esteri e si occuperà di:
Creazione, modifica e interrogazioni di offerte commerciali.
Collaborazione attiva per la ricerca di nuovi potenziali clienti secondo indicazioni del responsabile commerciale e/o studi e analisi di dati sulle vendite.
Organizzazione e partecipazione a fiere nazionali/internazionali.-Sopralluoghi e visite in Territorio per lo più spagnolo.Si richiede:-Pregressa esperienza nella mansione di almeno due anni e provenienza da un settore affine o comunque di realtà con produzione propria interna industriale.-Conoscenza della lingua spagnola, od in alternativa della lingua inglese molto fluente sia scritta che parlata.-Disponibilità a trasferte.Sede di lavoro: zona Lovere.Il ruolo comporta anche possibili trasferte sul territorio nazionale ed internazionale.Si offre assunzione diretta da parte dell'azienda, orario tempo completo dal lunedì al venerdì. xlwpduy Inquadramento e retribuzione saranno commisurati all’esperienza.
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.