Agente Monomandatario – Saima Group (Marche) Saima Group cerca un agente monomandatario per sviluppare il business B2B nei settori pasticceria, gelateria, panificazione, Ho.Re.Ca. e GDO/DO nella regione Marche Sviluppare e gestire un portafoglio clienti nella regione Marche Promuovere la gamma di prodotti Saima Group, fornendo consulenza tecnica e commerciale. Consolidare rapporti con clienti esistenti e identificare nuove occasione di mercato. Raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati.
Esperienza minima di 3 anni in vendite B2B , preferibilmente nel settore pasticceria, gelateria, panificazione, Ho.Re.Ca.e GDO/DO. Età minima 30 anni, massima 50 anni (preferenziale per garantire esperienza adeguata). Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e autonomia.
Patente B e disponibilità a spostamenti frequenti. Conoscenza tecnica dei prodotti alimentari è un plus. Collaborazione a provvigioni competitive con incentivi. Formazione e supporto continuo. Portafoglio prodotti di alta qualità e riconosciuto sul mercato.
Possibilità di crescita qualificato in un'azienda leader nel settore food. #
📌 Venditore / Agente / Commerciale Di Servizi Di Ancona
🏢 Altro
📍 Ancona