01 ago
|
Jay Group
|
Milano
La società Themaco (The Marketing Company) è specializzata, da quindici anni, nell’offrire soluzioni di supporto commerciale, sales e marketing per aiutare notevoli marchi nella raccolta fondi. Posizione:
Il fine ultimo dell’azienda è la raccolta clienti, operazione che richiede specifiche caratteristiche della personalità, come entusiasmo, determinazione, concentrazione, accattivante approccio al prossimo e molto altro. A tal proposito, l’azienda offre costanti corsi di formazione per permettere ai promoter di crescere fino al raggiungimento di un livello massimo di capacità di “client-recruiting”. Inoltre, presupposta una certa dedizione alla professione, viene assicurato un ampio spettro di crescita all’interno della struttura aziendale. Themaco garantisce percorsi di formazione mirati allo sviluppo e incremento delle “management skills”. Requisiti:
Essendo Themaco parte di una fitta rete di aziende a livello internazionale, che puntano allo sviluppo e alla crescita dell’organizzazione in toto, l’interfaccio con tipologie differenti di realtà risulta fondamentale. Infatti, si offre l’possibilità di viaggiare sia in Italia che all’estero prendendo parte a meeting e formazioni utili alla crescita personale e, in primis, lavorativa. Una spiccata capacità di adattamento ed elasticità risulta, dunque, essenziale. Altre informazioni:
L’azienda prende in considerazione la disponibilità sia tempo parziale che full-time; è richiesta, tuttavia, disponibilità IMMEDIATA. L’esperienza pregressa non è richiesta, purché motivati e predisposti ad un interattivo interfaccio diretto con il pubblico (“face to face”).
📌 Milano Brand Ambassador Eventi
🏢 Jay Group
📍 Milano