SOCIAL MEDIA MANAGER CON P.IVA PER 3 GIORNI A SETTIMANA IN SMART WORKING Noi siamo 667.Agency e siamo specializzati nella creazione Funnel di Vendita e Lead Generation. In questo momento stiamo cercando 1 Social Media Manager da inserire nel team. Si lavora 3 giorni a settimana (infrasettimanali) in Smart Working. Devi avere P.IVA. Cosa offriamo: - Lavoro in lavoro a distanza per 3 giorni a settimana infrasettimanali .Affiancamento per consentirti di fare esperienza e crescere.
Orario flessibile Cosa dovrai fare: - Definizione della strategia social sulla base delle info e degli obiettivi del cliente
Definizione e implementazione del piano editoriale (dovrai definire quali e quanti contenuti verranno pubblicati in base agli obiettivi di marketing e comunicazione stabiliti e soprattutto su quali canali).
Creazione e pubblicazione dei contenuti (conoscenza approfondita e avanzata di Canva) per il resto userai le grafiche prodotte dal Grafico.
Postare e programmare post sui social (principalmente Facebook e Instagram,
ma anche LinkedIn e TikTok) dei clienti che ti verranno assegnati.
Definire le KPI e creare report periodici relativi alla gestione social dei clienti che segui. Quali caratteristiche devi avere: - capacità di lavorare in gruppo.
atteggiamento positivo.
senso di responsabilità.
autonomia nel proprio lavoro.
rispetto dei tempi. REQUISITI INDISPENSABILI ALLA CANDIDATURA
Essere in possesso di Partita IVA
Esperienza pregressa in ruolo analogo di almeno 2 anni. Contratto di lavoro: Contratto con partita IVA Retribuzione: €600,00 al mese Benefit: - Flessibilità oraria
Supporto allo crescita professionale Domande di preselezione: - Hai mai sviluppato un calendario editoriale per un cliente?
Sai utilizzare Canva?
Hai P.IVA? Esperienza: - social media manager: 1 anno (Preferenziale) Lingua: - Inglese (Preferenziale)
📌 Social Media Manager Con P Iva Per 3 Giorni A Pozzuoli
🏢 667.Agency
📍 Pozzuoli
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.