CPL Concordia, gruppo cooperativo multiutility, cerca uno sviluppatore Dynamics 365 Business Central da inserire a Milano. La risorsa lavorerà in contesto Microsoft per analizzare, progettare, testare e implementare soluzioni basate su Dynamics 365 BC, collaborando con IT e utenti interni.
Si assicuri di leggere l'intera descrizione riportata di seguito e di candidarsi immediatamente se è affidabile/a di soddisfare tutti i requisiti.
Requisiti: laurea/diploma informatico, almeno 2 anni di esperienza con Dynamics 365 nel ruolo di Developer Business Central, conoscenza di AL/C/AL, SQL Server, Architettura Azure e deployment SaaS. xlwpduy
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Dynamics 365 Bc Developer – Milano/remote
🏢 Energia E Ambiente
📍 Milano
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.