31 lug
|
ADVANT Nctm
|
Milano
31 lug
ADVANT Nctm
Milano
ph3bADVANT Nctm è alla ricerca di AVVOCATO con 3/6 anni di esperienza per il Dipartimento Antitrust di Milano.
/b /h3 h3Descrizione profilo /h3 pIl/La candidato/a ideale dovrà aver maturato un'esperienza specifica e continuativa, esclusiva/prevalente in diritto antitrust, con particolare riferimento a: /p ul liConcorrenza UE e nazionale (intese, abusi di posizione dominante, concentrazioni); /li liProcedure dinanzi all'Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato (AGCM) e alla Commissione Europea; /li liContenzioso antitrust; /li liEsperienza in tematiche di aiuti di Stato, regolazione settoriale e antitrust nei settori regolamentati sarà considerata un plus.
/li /ul pIl/La candidato/a ideale deve possedere i seguenti requisiti:
/p ul lilaurea magistrale in giurisprudenza con votazione di almeno *******; /li liottima conoscenza della lingua inglese parlata e scritta - livello minimo C2; /li licapacità di lavorare in un atmosfera dinamico; /li lipredisposizione ai rapporti interpersonali ed al lavoro in team.
/li liprogrammi di secondment presso le sedi degli altri Studi legali facenti parte di ADVANT (es. Altana in Francia e Beiten Burkhardt in Germania); /li lipossibilità di lavorare in lingua inglese (ed in altre lingue) con avvocati e clienti provenienti da vari paesi; /li liun trattamento economico in linea con i migliori standard degli Studi legali in Italia; /li liun ambiente che favorisce lo sviluppo e il rafforzamento delle competenze e un chiaro percorso di carriera.
/li /ul /p #J-*****-Ljbffr
📌 Avvocato (Milano)
🏢 ADVANT Nctm
📍 Milano