31 lug
|
TECNEVA
|
Milano
Tecneva è una società di sviluppo software e consulenza informatica, attiva nei settoro ICT e TLC. abbiamo la necessità di creare un gruppo di 6 persone con avvio dell'attività a settembre e ricerchiamo profili con competenze accademiche nell'ambito delle Telco / networking. - Full Remote / potrebbe essere necessaria una presenza sporadica dal cliente (area nord Italia) che sarà estremamente limitate a casistiche in cui debba essere approfondita qualche anomalia; - Ambito operativo inerente l'analisi delle performance e dei KPI di rete mobile; - Profili con laurea in TLC; - Profili senza laurea, ma con background accademico certificato (es. Cisco CCNA)
in ambito Networking Valutiamo profili con una esperienza di base che verrano introdotti da personale di esperienza sul contesto. Per Per l'inizio della attività, il team verrà completato da figure senior con competenze già consolidate ; tali figure Sr avranno il compito di creare un gruppo che possa crescere sotto tale guida.
Competenze richieste: Laurea (minimo triennale) In TLC gradita 1 o più certificazione in ambito Networking (CCNA, CCNP, JNCIA, HICA etc) lingua Italiana: Madrelingua Lingua inglese: B2 La ricerca è rivolta ad entrambo i sessi conformemente alla legge 198 del ****
📌 Networker Jr (Milano)
🏢 TECNEVA
📍 Milano