31 lug
|
Adecco Italia
|
Grigno
31 lug
Adecco Italia
Grigno
Profilo
Per azienda cliente con sede a Grigno, siamo alla ricerca di un
Capo Turno con esperienza su torni
.
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività produttive durante il turno, supervisionando il corretto funzionamento dei torni e supportando il team di operatori nelle lavorazioni meccaniche. Sarà inoltre responsabile dell'organizzazione del lavoro, del rispetto delle tempistiche di produzione e del mantenimento degli standard qualitativi.
Requisiti richiesti:
Esperienza pregressa nella lavorazione su torni (CNC)
Esperienza nella gestione o nel coordinamento di personale di produzione
Buona capacità organizzativa e di problem solving
Affidabilità e senso di responsabilità
Orario di lavoro:
Disponibilità al lavoro su
due turnazioni dal lunedì al venerdì
.
Luogo di lavoro:
Grigno.
Si offre inserimento diretto a tempo indeterminato in azienda solida e strutturata.
Skill e Professionalità
I candidati, nel rispetto del D.lgs. ********, D.lgs ******** e D.lgs ********, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. ********).
ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it.
Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.****-SG del **********).
📌 Capo Turno (Grigno)
🏢 Adecco Italia
📍 Grigno