Ai & Data Mining Specialist Roma Genova

Ai & Data Mining Specialist Roma Genova

01 ago
|
Altro
|
Genova

01 ago

Altro

Genova

Il Gruppo FOS è un'industria tecnologica sostenibile e innovativa che promuove la cultura politecnica italiana con resistente radicamento sul territorio e con ampia prospettiva internazionale. Quotata al segmento AIM di Borsa Italiana si propone al mercato con un'offerta integrata di Informatica, Elettronica, Ingegneria e Automazione. Il Gruppo opera da oltre 20 anni nel settore dell'Information and Communication Technology integrando nel tempo le proprie competenze negli ambiti dell'Automazione, delle Telecomunicazioni e dell'Ingegneria.

Non è affidabile/a delle competenze necessarie per questa occasione? Legga la descrizione completa qui sotto per avere un quadro completo dei requisiti richiesti.

Posizione: Gruppo FOS è alla ricerca per azienda cliente di un/a:

AI & Data Mining Specialist

su Roma. La risorsa sarà coinvolta in progetti di trasformazione digitale applicati a sistemi complessi in ambito Difesa,



con particolare focus sulla progettazione e integrazione di soluzioni di Intelligenza Artificiale per l'analisi dei dati provenienti da sensori e piattaforme. Si occuperà della raccolta e analisi dei requisiti, della validazione delle soluzioni AI e del supporto all'implementazione di Digital Twin e tecnologie innovative per l'ingegneria dei sistemi. xlwpduy

Requisiti:

Laurea Magistrale in Ingegneria dei Sistemi, Informatica, Ingegneria Elettronica o discipline affini;

Esperienza di circa 5 anni, preferibilmente nei settori Difesa, Navale o Aerospaziale;

Conoscenza di architetture AI, Data Mining, Big Data, gestione dei requisiti e principi di Cyber Security applicati ai sistemi di difesa.

Altre informazioni:

Sede:

Roma

Contratto:

Metalmeccanico

Range RAL:

30-40K

Candidature:
J-18808-Ljbffr

📌 Ai & Data Mining Specialist Roma Genova
🏢 Altro
📍 Genova

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ai & data mining specialist roma genova / genova

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: ai & data mining specialist roma genova / genova