Orbyta Group in Torino è alla ricerca di un React/React Native Developer per progetti fintech. Offriamo un contesto ibrido con flessibilità di lavoro da Milano o Vercelli, occasioni di apprendimento e innovazione, lavorando in un team agile.
Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.
Richiediamo laurea in ingegneria informatica, conoscenze solide di React e React Native e competenze in integrazione API. Se sei appassionato di xlwpduy tecnologia, unisciti a noi!
J-18808-Ljbffr
Per questa posizione sono disponibili opzioni di lavoro a distanza/a casa.
📌 Hybrid Fintech React/react Native Engineer Torino
🏢 Altro
📍 Torino
Candidati a questo annuncio
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.