Marketing Specialist – Rif R&s Milano

Marketing Specialist – Rif R&s Milano

01 ago
|
Altro
|
Milano

01 ago

Altro

Milano

Posizione

Scopra esattamente quali competenze, esperienze e qualifiche sono necessarie per avere successo in questo ruolo prima di candidarsi.

La divisione Adecco Consultant ricerca un operatore / professionista nel settore elettrotecnica/automazione, situato nella zona di Pavia, per un ruolo in Industria Metalmeccanica.
Requisiti

Conoscenze linguistiche: Inglese – Livello Positivo
Disponibilità oraria: Tempo pieno
Tempo indeterminato
Dettagli

Retribuzione, livello di inquadramento ed eventuali benefits verranno definiti durante l’iter selettivo.
I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (Regolamento UE n. 2016/679).
Adecco Italia S.p.A. (Aut. xlwpduy Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
J-18808-Ljbffr

📌 Marketing Specialist – Rif R&s Milano
🏢 Altro
📍 Milano

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing specialist – rif r&s milano / milano

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: marketing specialist – rif r&s milano / milano