01 ago
|
Operatori Sanitari Associati
|
Italia
01 ago
Operatori Sanitari Associati
Italia
La Cooperativa OSA, una delle realtà più importanti del settore socio-sanitario nazionale con più di 40 anni di storia, offre la possibilità a Infermieri/e (anche neolaureati/e) di entrare a far parte del proprio organico. Le posizioni aperte riguardano il servizio infermieristico presso la Casa Circondariale di Como.
Possibilità di assunzione con CCNL delle Cooperative Sociali livello D2 (RAL €25417,40) oppure libera professione, con le migliori tariffe del territorio, in base alle esigenze del professionista.
Requisiti:
• Laurea in Infermieristica o titolo equivalente
• Iscrizione all’Ordine Professionale
• Capacità di lavorare in modo autonomo e con il team
• In regola con i crediti ECM
Offriamo:
• Retribuzione con le migliori tariffe di mercato del territorio
• Retribuzione garantita il 15 di ogni mese
• Affiancamento iniziale
• Atmosfera di lavoro dinamico e stimolante
• Opportunità di crescita e crescita professionale
• Formazione continua gratuita, per l'acquisizione dei crediti ECM
• Flessibilità oraria con collaborazione tempo parziale o full time
• Consulenza commercialistica
“Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03”.
📌 Infermiere/a Casa Circondariale Como (Italia)
🏢 Operatori Sanitari Associati
📍 Italia