31 lug
|
Unimpiego Confindustria
|
Bardi
31 lug
Unimpiego Confindustria
Bardi
La risorsa sarà inserita all'interno dell'Ufficio Acquisti e avrà un ruolo con robusto componente creativa, differente da quella del classico buyer.
La persona selezionata si occuperà della selezione e dello sviluppo dei prodotti, dell'analisi delle tendenze di mercato, degli stili e delle palette colore, della creazione di nuove linee e collezioni, anche attraverso propri disegni e progetti, oltre alla gestione dei rapporti con i fornitori.
Sarà inoltre chiamata a partecipare a fiere di settore, sia in Italia che all'estero, e potrà avere occasione di visitare clienti per comprendere meglio le evoluzioni del mercato e le nuove tendenze.
Completano il ruolo la conoscenza e la sensibilità verso il mondo floreale/florovivaistico, indispensabile per sviluppare prodotti e collezioni armonizzati con le caratteristiche estetiche di piante e fiori.
È fondamentale una buona padronanza della lingua inglese, sia scritta che parlata.
La RAL, variabile fra 30K e 40K, sarà commisurata alle reali competenze e capacità dimostrate.
📌 Buyer/Product Designer (Bardi)
🏢 Unimpiego Confindustria
📍 Bardi