Medico Specializzato In Neurologia Per Nemo Brescia

Medico Specializzato In Neurologia Per Nemo Brescia

31 lug
|
CENTRO CLINICO NeMO Fondazione Serena Onlus
|
Brescia

31 lug

CENTRO CLINICO NeMO Fondazione Serena Onlus

Brescia

Medico Specializzato in Neurologia per NeMO Brescia
Sta pensando di candidarsi per questo lavoro? Verifichi tutti i dettagli nella descrizione e poi faccia clic su "Candidati".
La Fondazione Serena Onlus cerca un Medico Specializzato in Neurologia per NeMO Brescia.
Requisiti:
Laurea in Medicina e Chirurgia
Specializzazione in Neurologia
Iscrizione all'Ordine dei Medici
Certificazione ALS
Descrizione del lavoro:
Tempo indeterminato
Full time 38 ore
RAL commisurata all'esperienza del professionista
Tempistiche: selezione entro il 31 dicembre **** con inizio contratto dal 1° febbraio ****
Per ulteriori informazioni, scrivere alla e-mail
L'offerta di lavoro è da intendersi fruibile da tutte le persone, xrdbqlu a prescindere dall'età anagrafica, dal sesso e dall'orientamento religioso e sessuale ai sensi dell'articolo 1,1° comma della legge 9/12/77 n. 903, D. Lgs. 9 luglio ****, n. 216, D. Lgs. 11 aprile ****, n. 198
#J-*****-Ljbffr

📌 Medico Specializzato In Neurologia Per Nemo Brescia
🏢 CENTRO CLINICO NeMO Fondazione Serena Onlus
📍 Brescia

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico specializzato in neurologia per nemo brescia / brescia

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: medico specializzato in neurologia per nemo brescia / brescia