Addetti O Addette Alla Ristorazione Part Time (Lucca)

Addetti O Addette Alla Ristorazione Part Time (Lucca)

31 lug
|
Manpower
|
Lucca

31 lug

Manpower

Lucca

Per sede di Lucca e di Capannori di nota catena di ristoranti fast food selezioniamo operatori pluriservizio per gestione friggitrice, griglia, assemblaggio panini e gestione chiusura/apertura e riordino del locale.
Si richiede disponibilità a lavoro tempo parziale di
20 oppure 24 ore settimanali (dal lunedì alla domenica)
, disponibilità a lavorare il fine settimana con doppio turno (pranzo e cena), nei giorni festivi e con orario notturno (chiusura al pubblico prevista per le ore 2.00).
L'azienda propone contratto iniziale di 2 settimane, rinnovabile ogni 15 giorni con durata massima totale di 45 gg lavorativi tramite Manpower srl con prospettiva di successiva assunzione diretta da parte dell'Azienda.
Retribuzione prevista:
livello 6° del CCNL PUBBLICI ESERCIZI, ****,73 lordi/mese, 14 mensilità.
LUOGO DI LAVORO: Lucca e Capannori (Lammari)

📌 Addetti O Addette Alla Ristorazione Part Time (Lucca)
🏢 Manpower
📍 Lucca

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti o addette alla ristorazione part time (lucca) / lucca

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetti o addette alla ristorazione part time (lucca) / lucca