31 lug
|
Torronalba
|
Zola Predosa
31 lug
Torronalba
Zola Predosa
Agente Monomandatario -Regione Emilia-Romagna Torronalba srl cerca un agente monomandatario per sviluppare il business B2B nei settori gelateria e pasticceria.
Si assicuri di inviare la sua candidatura con tutte le informazioni richieste, come indicato nella panoramica del lavoro riportata di seguito.
Responsabilità: il professionista si occuperà di: sviluppare e gestire un portafoglio clienti nella regione Emilia-Romagna; promuovere la gamma di prodotti Torronalba srl, fornendo consulenza tecnica e commerciale; consolidare rapporti con clienti esistenti e identificare nuove opportunità di mercato; raggiungere e superare gli obiettivi di vendita assegnati; Cosa cerchiamo: esperienza minima di 2 anni in vendite B2B, preferibilmente nel settore pasticceria, gelateria, GDO.
Conoscenza approfondita del territorio.
Età minima 25 anni, massima 50 anni.
Ottime capacità di comunicazione, negoziazione e autonomia.
Patente B e disponibilità a spostamenti frequenti.
Conoscenza tecnica dei prodotti alimentari è un plus.
Cosa offriamo: collaborazione a provvigioni competitive con incentivi; supporto alla fase di avviamento: possibilità di un contributo fisso mensile per il primo semestre, valutabile in base alla seniority del profilo; formazione e supporto continuo; portafoglio prodotti di alta qualità e riconosciuto sul mercato. xrdbqlu
opportunità di crescita competente in un'azienda leader nel settore food.
📌 Agente Di Vendita Monomandatario - Emilia Romagna - (Zola Predosa)
🏢 Torronalba
📍 Zola Predosa