31 lug
|
Gi Group SpA Filiale di Ancona
|
Emilia-Romagna
31 lug
Gi Group SpA Filiale di Ancona
Emilia-Romagna
FILIALE: ANCONA
Noi di Gi Group, prima multinazionale italiana del lavoro, cerchiamo per azienda cliente del settore ristorativo:
AIUTO CUOCO/A:
Mansione:Aiuto cuoc* /pizzaiolo (non deve preparare impasto ma deve essere in grado di usare la pala, stendere la pallina di impasto della pizza e farcirla) – dato che avrà anche mansioni di cucina come pizzaiolo, sarà un 4° livello CCNL Pubblici Esercizi
Durata contrattuale: T.D. di 3 mesi iniziali, con possibilità di proroga in caso di feedback positivo
Orario di lavoro: ************ (5+2 con mezz'ora di pausa) - riposo Sabato e Domenica
Monte ore: 30 h/sett
Motivo: apertura nuovo appalto
4° liv.
CCNL Ristorazione collettiva, commerciale, P. Esercizi e turismo; Retribuzione Annua Lorda (RAL) prevista per rapporto di lavoro a tempo completo: € ******,00.
In caso di instaurazione di rapporto a tempo parziale, il trattamento retributivo sarà riproporzionato in misura proporzionale al parametro orario contrattualmente pattuito.
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Il nostro Gruppo è attivo nei seguenti campi: Temporary, Permanent e Professional Staffing, Ricerca e Selezione di Profili Manageriali, Executive Search, Outsourcing, Formazione, Consulenza HR, Amministrazione HR, Employability, Transizione e Sviluppo di Carriera.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
I valori che ci contraddistinguono: attenzione, collaborazione, passione, sostenibilità, apprendimento continuo e innovazione, responsabilità.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta ai candidati nel rispetto del D.lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
I candidati sono invitati a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
📌 Aiuto Cuoco/A A Castel Bolognese (Emilia-Romagna)
🏢 Gi Group SpA Filiale di Ancona
📍 Emilia-Romagna