31 lug
|
Gi Group
|
Brindisi
Hai una passione per la meccanica e la tecnologia?
Ti piacerebbe contribuire alla produzione di componenti di alta qualità?
Potremmo avere l'opportunità giusta per te!
Gi Pro Mechanics 4.0 è la specializzazione di Gi Group dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei candidati in ambito meccanico, meccatronico ed elettromeccanico.
Siamo un team di professionisti appassionati, lavoriamo per accompagnare i nostri candidati verso le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per importante multinazionale del settore aerospace ricerchiamo un/una
ADDETTO/A MACCHINA CNC
L'attività dell'operatore alla macchina utensile è guidata dall'utilizzo del cartellino operativo con indicazione del particolare quotato da eseguire, indicazioni di centratura e scheda utensili.
L'operatore, durante la fase lavorativa del particolare, dovrà eseguire le preventive di lavorazione (controlli intermedi) e il collaudo geometrico finale.
La parte di programmazione della macchina non viene eseguita dall'operatore.
Principali attività
attrezzaggio macchina o c.d. set-up (montaggio attrezzo, centraggio/allineamento attrezzo, montaggio pezzo, centraggio pezzo, pre-settaggio utensili, montaggio utensili su catenaria, configurazione assi macchina/utensili)
gestione macchina utensile in MDI (manuale), ripresa blocco istruzione, controllo preventiva di lavorazione, sondaggio pezzo, quota rasamento, sostituzione utensile, correzione utensile
controllo con strumenti di misura quali micrometro per esterni, interni, a piattelli, rullini calibrati, alesametri, calibro, altimetro,
raggiere, comparatore, blocchetti Johnson (centesimali e millesimali).
Requisiti richiesti
Diploma tecnico
Conoscenza del disegno meccanico: tolleranze lineari e geometriche, proiezioni, sezioni, rugosità
Conoscenza della tecnologia meccanica
Funzioni ausiliarie e preparatorie del controllo numerico (vantaggioso per la comprensione del programma)
Conoscenza degli strumenti di misura
Disponibilità a lavorare sui tre turni.
Offerta Contrattuale
Inserimento con contratto di somministrazione a tempo determinato di tre mesi iniziale con proroghe successive
CCNL applicato: Metalmeccanico industria
Livello di inquadramento: D2
Retribuzione prevista è pari a 27,****** € annui definita in base all'inquadramento contrattuale e alle mansioni previste per la posizione.
Luogo di lavoro
Brindisi
Facciamo parte di Gi Group Holding ( la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza HR a livello globale.
Siamo presenti in più di 37 Paesi in Europa, Asia e America con un team di oltre ***** persone.
Consulta tutti i nostri annunci su
Gi Group S.p.A. è autorizzata ad operare dal Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali (Aut. Min. 26/11/2004 PROT. **** - SG).
L'offerta si intende rivolta a candidati e candidate, nel rispetto del D.Lgs.
n.
******** e ss.mm.ii.
e dei Decreti Legislativi n.
215 e n.
216 del **** sulle parità di trattamento.
Invitiamo chi si candida a leggere l'informativa privacy ai sensi degli artt. 13 e 14 del Reg.
EU ******** al seguente indirizzo
#J-*****-Ljbffr
📌 Addetto Macchina Cnc (Brindisi)
🏢 Gi Group
📍 Brindisi