Agente Di Commercio (Palermo)

Agente Di Commercio (Palermo)

31 lug
|
Dentalica
|
Palermo

31 lug

Dentalica

Palermo

p Da 70 anni b Dentalica SpA /b opera nel settore dell'odontoiatria selezionando prodotti di eccellenza per il mercato italiano e garantendo la qualità del servizio ai propri clienti.
Ad oggi la rete vendita è composta da più di 65 agenti e abbiamo l'obiettivo di creare una squadra di consulenti sempre più strutturata.
p Per candidarsi, è sufficiente leggere la seguente descrizione del lavoro e assicurarsi di allegare i documenti pertinenti.
brp Stiamo quindi ricercando in Sicilia (Messina e Catania) /ppb AGENTI DI COMMERCIO MONOMANDATARI /b .
/pp Il settore dell'odontoiatria è altamente specializzato e tecnico e rappresenta una forte possibilità di crescita e specializzazione.
I nostri collaboratori devono quindi avere forte orientamento al cliente, propensione al lavoro per obiettivi e devono essere determinati a costruire un percorso professionale nel mondo della vendita B2B.
/p pb Responsabilità /b /pulli Studio di mercato della propria area di competenza e definizione di potenziali nuovi clienti, quali medici e professionisti del settore dentale.
/lili Vendita diretta dei prodotti a catalogo e sviluppo commerciale nella zona assegnata.
/lili Comprendere schede tecniche e offerte dei prodotti, implementare strategie di cross selling e upselling.




/lili Gestione dei contatti e della relazione con il cliente, assicurandosi la fidelizzazione e rapporti nel lungo periodo.
/lili Definizione e monitoraggio dei propri obiettivi al fine di incrementare il proprio pacchetto clienti.
/li /ul pb Qualifiche /b /pulli Profili Junior o Middle (da 2 a 10 anni di seniority).
/lili Pregressa esperienza nel campo della vendita.
/lili Pregressa esperienza nel settore odontoiatrico, medicale o clinico.
/lili Capacità di negoziazione, comunicazione e organizzazione del lavoro.
/lili Orientamento agli obiettivi.
/lili Disponibilità a viaggiare.
/lili Automunito.
/lili Possesso di P.IVA.
/li /ul pb Cosa Offriamo /b /pulli Assegnazione del portafoglio clienti nella propria area di residenza/domicilio.
/lili Remunerazione composta da parte fissa, parte variabile provvigionale sulle vendite e bonus.
/lili Formazione specifica sul ruolo e sui prodotti.
/lili Strumenti informatici dedicati, quali innovativo sistema di CRM.
/li /ul pb Dichiarazione di pari opportunità /b /pp La ricerca è rivolta a uomini e donne ex L.****** e in osservanza del DLgs.
xrdbqlu ****** artt. 7/13/23.
/p /p /p

📌 Agente Di Commercio (Palermo)
🏢 Dentalica
📍 Palermo

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: agente di commercio (palermo) / palermo