31 lug
|
Loa Marketing
|
Bardi
31 lug
Loa Marketing
Bardi
Se sei alla ricerca di un lavoro dinamico in cui non ci si annoia mai e cerchi un'occasione con cui crescere a livello personale e professionale sei la persona che stiamo cercando!
Posizione:
Ti occuperai di gestire le campagne di vendita nei fantastici eventi che ogni settimana ci vengono affidati.
in qualità di Ambassador lavoriamo al fianco delle più prestigiose e importanti società del settore charity e li rappresentiamo ineventi organizzati presso store / punti vendita / centri commerciali e catene GDOa Milano e provincia.
Tioffriamo
inserimento con lettera da IV
flessibilità, decidi tu se lavorare full time e/o part time con almeno 3 giorni pieni
formazione e affiancamento costante,
ti offriamo un ricco percorso formativo certificato a spese aziendali
Requisiti:
Non è richiesta esperienza, ma voglia di mettersi in gioco e disponibilità da subito!
Precedenti ruoli a contatto col pubblico (barman / barlady, Hostess, Promoter, addetto / addetta vendite, visual merchandiser, commesso / commessa, ecc...) saranno considerati come requisito preferenziale.
Richiesta disponibilità immediata su Milano (formazione e lavoro nella sede di Milano in vista dell'apertura d Bergamo prevista per metà ****).
#J-*****-Ljbffr
📌 Front Desk In Eventi - Part Time Full Time (Bardi)
🏢 Loa Marketing
📍 Bardi