Descrizione azienda
Da 20 anni al fianco di aziende e professionisti, per offrire soluzioni concrete nel settore delle Risorse Umane.
Professionalità, competenza, ascolto e attenzione alle esigenze di aziende e candidati sono i valori che guidano quotidianamente la nostra attività.
La nostra esperienza ventennale ci rende partner affidabili nello sviluppo delle realtà con cui collaboriamo e nella crescita competente dei lavoratori.
Posizione
Oasi Lavoro Spa
, Agenzia per il Lavoro,
filiale di Montelabbate,
ricerca per stazione di servizio operante nella zona di Pesaro un
ADDETTO ALL'AUTOLAVAGGIO
di veicoli.
La risorsa ideale deve essere agile e multitasking, si occuperà principalmente di:
Gestione pagamenti (contanti, POS);
Lavaggio delle auto e dei camion;
Rifornimento carburante;
Controllo livelli (olio, acqua, pressione pneumatici se richiesto);
Pulizia e ordine dell'area di servizio.
Requisiti
Buone capacità relazionali e orientamento al cliente;
Affidabilità, puntualità e serietà;
Dinamismo e intraprendenza;
Preferenziale ma non richiesto: esperienza pregressa nel ruolo.
Si valutano anche figure senza esperienza nella mansione, purché dimostrino serietà, professionalità e puntualità.
Altre informazioni
Luogo di lavoro: Pesaro (PU)
Orario di lavoro: tempo parziale mattitutino e pomeridiano a settimane alternate
Contratto: iniziale somminsitrazione finalizzata alla stabilizzazione diretta.
montelabbate
Oasi Lavoro S.p.A., Agenzia per il Lavoro, iscritta all'Albo Informatico con Autorizzazione Ministeriale N. 13/I/*
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi e , e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .Informativa completa sulla privacy sul sito di Oasi Lavoro S.p.A. ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
Privacy Policy
Dettagli della retribuzione
Intervallo , ,00 EUR all'anno
J-*-Ljbffr
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.