01 ago
|
Herbrooks Consulting
|
Milano
01 ago
Herbrooks Consulting
Milano
p Il nostro cliente è una consolidata realtà nel settore del noleggio dei veicoli industriali e commerciali.
Al fine di incrementare l'organico interno ci ha commissionato la ricerca di un Commerciale – settore veicoli industriali.
p Verifichi qui sotto se possiede i requisiti per questa occasione e, in tal caso, invii la sua candidatura il prima possibile.
brp La risorsa dovrà occuparsi principalmente della vendita e della valorizzazione dei veicoli della flotta usato in tutta Italia, rivolgendosi anche ad un'attività di remarketing finalizzata all'incremento dei volumi, della marginalità e della velocità di rotazione del noleggio dei mezzi.
/p p In particolare sarà responsabile dello svolgimento delle seguenti attività: /p ulli Gestione e sviluppo del portfolio clienti /lili Vendita di veicoli commerciali e industriali usati /lili Analisi del mercato e individuazione di nuove occasione commerciali /lili Gestione delle trattative economiche e di negoziazione /lili Valutazione e permuta dei veicoli usati /lili Coordinamento delle attività di preparazione e di presentazione dei mezzi /lili Monitoraggio costante dei KPI commerciali con conseguente raggiungimento degli obiettivi di fatturato /lili Collaborazione continua con l'ufficio amministrazione, reparto officina e direzione commerciale /li /ul p E' richiesto il possesso dei seguenti requisiti: /p ulli Diploma tecnico /lili Esperienza pregressa pari ad almeno 4 anni, maturata nel settore della vendita dei veicoli commerciali e industriali usati /lili Conoscenza del mercato dell'automotive industriale /lili Ottima conoscenza degli applicativi informatici /lili Patente B. Gradita patente C /lili Il possesso di un portfolio clienti attivo nel settore e la conoscenza delle principali piattaforme di vendita e di aste online dei veicoli saranno ritenuti requisiti preferenziali.
/li /ul p Completano il profilo richiesto ottime capacità relazionali e commerciali, spiccato orientamento al risultato e al conseguimento degli obiettivi di vendita, capacità di negoziazione e di gestione dei clienti.
xrdbqlu E' prevista un'assunzione diretta con l'azienda al 2° oppure al 1° livello, CCNL Commercio, RAL prevista tra 45K – 50k, auto aziendale ad uso promiscuo, carta carburante e strumenti di lavoro quali pc, tablet e cellulare aziendale.
/p /p /p
📌 Commerciale Settore Veicoli Industriali Milano
🏢 Herbrooks Consulting
📍 Milano