01 ago
|
Randstad Italia
|
Montà
01 ago
Randstad Italia
Montà
ppRandstad Technical Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca Selezione di professionisti qualificati in ambito meccanico, ingegneristico e produttivo.
/ppPer azienda settore automazione selezioniamo un /ph3SOFTWARISTA PLC (F/M/NB) /h3h3Si offre: /h3pcontratto a tempo indeterminato con RAL nel range tra *€, CCNL metalmeccanica PMI.
Il posizionamento economico all'interno del range sarà definito sulla base delle competenze, delle responsabilità e dei fattori inerenti allo specifico ruolo.
/ph3Orario di lavoro /h3pgiornaliero.
/ph3Luogo di lavoro /h3pvicinanze Busca(CN) /ph3Di cosa ti occuperai?
/h3pIl programmatore PLC si occuperà delle seguenti attività: /pulliprogrammazione PLC e modifica; /lilitest in azienda; /liliinstallazione, collaudo, avviamento e manutenzione delle macchine automatiche e degli impianti.
/li /ulh3Quali requisiti stiamo cercando?
/h3pDesideriamo entrare in ccontenuale dell.
con Softwaristi PLC in possesso di questi requisiti: /pulliDiploma o Laurea in ambito elettronico; /liliconoscenza PLC Siemens, Rockwell, ABB, Omron, Schneider e nuovi aggiornamenti; /liliTIA portal; /liliconoscenza della lingua inglese; /lilirichiesta disponibilità alle trasferte di circa il *%.
/li /ulp-- /ppIl presente annuncio è rivolto a persone di genere femminile (F), maschile (M) e non binario (NB) ai sensi della Legge n.
, del Decreto Legislativo n.
e del Decreto Legislativo n.
ed è aperta a qualsiasi persona nel rispetto della diversity e dell'inclusività.
Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad ( ai sensi dell'art.
13 del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati (GDPR).
/p /p #J-*-Ljbffr
📌 Programmatore Plc F/m/nb Montà
🏢 Randstad Italia
📍 Montà