La risorsa si occuperà :
• dellaccoglienza del paziente
• della gestione dell'agenda dei dottori
• dello smistamento delle telefonate
• attività di segreteria
• fatturazione e lavoro amministrativo legato alla gestione della clinica.
Requisiti minimi:
Pregressa esperienza nel ruolo
Buona conoscenza dei principali pacchetti informatici, in particolare Excel
Buona attitudine ai rapporti interpersonali ed al contatto con il pubblico
Buona conoscenza di amministrazione e piccola contabilità
Massima flessibilità, dinamismo, capacità di lavorare in team e disponibilità all'affiancamento e alla formazione.
Requisiti desiderati:
Esperienza pregressa presso studi dentistici/medici
Lottima predisposizione ai rapporti umani, il lavoro di squadra e il dinamismo completano il profilo che stiamo ricercando.
si offre: un tempo determinato con reali prospettive di inserimento definitivo.
E' previsto un periodo di formazione iniziale presso altre cliniche, al fine di acquisire le nostre procedure e protocolli per garantire un buon inserimento in struttura.
ORARIO DI LAVORO: TEMPO PARZIALE DI 36 ORE DAL LUNEDI AL SABATO (su due turnazioni dalle 8.00 alle e dalle alle * a rotazione)
Verranno prese in considerazione esclusivamente le candidature in possesso dei requisiti richiesti e i cv con l'autorizzazione al trattamento dei dati personali dell'art.13
GDPR (Regolamentato UE ) ai fini della ricerca e selezione del personale.
L'offerta si intende rivolta a personale di entrambi i sessi (L. e ) a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi e .
Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.