Addetto/a Al Confezionamento Gattatico

Addetto/a Al Confezionamento Gattatico

01 ago
|
Wintime
|
Gattatico

01 ago

Wintime

Gattatico

WinTime SpA
WinTime Spa - Agenzia per il lavoro Filiale di Reggio Emilia ricerca per un'azienda che opera nel settore cartotecnico di Gattatico (RE) un ADDETTO/A AL CONFEZIONAMENTO.
La figura ricercata ha maturato esperienza, anche breve, in contesti produttivi e industriali, possiede buone capacità organizzative, ottima manualità e precisione nello svolgimento delle attività assegnate. La risorsa verrà inserita all'interno di un'azienda del territorio e si occuperà della gestione e del controllo di macchine per la stampa e il taglio di etichette, sarà responsabile della conduzione dei macchinari di produzione, dell'approvvigionamento delle linee, e dell'esecuzione di controlli qualità visivi sul prodotto finito; sono inoltre previste attività di confezionamento, etichettatura e imballaggio del prodotto. L'azienda offre un contratto a tempo determinato.
Requisiti:




• Esperienza pregressa in contesti produttivi
• Affidabilità e capacità organizzative
• Disponibilità a fare straordinari
Si offre: Contratto determinato
Luogo di lavoro: Gattatico (RE)
Orario di lavoro: tempo completo
"II/Le candidati/e potranno inviare la propria candidatura attraverso il sito
, rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del Regolamento (UE) sulla protezione dei dati personali. Vedi informativa privacy su
.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. , e "
Settore: Industria della carta
Ruolo: Produzione/Operations
Tipo di occupazione: Tempo determinato

📌 Addetto/a Al Confezionamento Gattatico
🏢 Wintime
📍 Gattatico

Candidati a questo annuncio

Mostra le tue capacità professionali all'azienda, compila il form e lascia un tocco personale nella lettera di presentazione, aiuterà il recruiter nella scelta del candidato.

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento gattatico / gattatico

Iscriviti a questa job alert:

Ricevi via email le nuove offerte di lavoro per: addetto/a al confezionamento gattatico / gattatico