01 ago
|
Humangest SpA Filiale di Vicenza
|
Vicenza
01 ago
Humangest SpA Filiale di Vicenza
Vicenza
Humangest Spa, filiale di Vicenza, ricerca un/una impiegato/a amministrativo/a per notevole studio di commercialisti a Vicenza
La persona selezionata sarà responsabile delle attività connesse alla gestione della contabilità ordinaria e dei relativi adempimenti contabili e fiscali per i Clienti dello Studio. Opererà con autonomia nella predisposizione delle scritture contabili, nelle attività di chiusura del bilancio e nella gestione dei principali dichiarativi fiscali.
Requisiti:
Esperienza ambito amministrativo e contabile
Robusto propensione all'approfondimento, capacità analitiche, rigore, precisione;
Disponibilità a straordinari il sabato mattina
Orario di lavoro:
Orario in giornata
Tipologia contrattuale:
4° Livello CCNL STUDI PROFESSIONALI RAL
Luogo di lavoro:
Vicenza
SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari occasione di impiego ed è orientata verso la diversità e l'inclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso all'occupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali, vietandone la realizzazione al proprio interno.
nordest
Salario lordo mensileEUR - EUR by helplavoro.it
📌 Impiegato/impiegata Contabile Vicenza
🏢 Humangest SpA Filiale di Vicenza
📍 Vicenza